Zachi

azienda

Professionisti di qualità.
Carpenteria meccanica leggera e pesante.

Zachi s.r.l. avviata nel 1980 grazie al titolare Gianfranco Chilese forte di una lunga esperienza nel settore delle carpenterie metalliche, si presenta oggi moderna e professionale conservando i valori delle aziende artigiane ma usando macchinari e attrezzature moderne.
Una manodopera esperta e qualificata permette di rispettare i tempi di consegna concordati. La carpenteria meccanica realizzata è di qualità, veloce e precisa, richiedendo spesso progetti specifici e realizzazioni con tempi molto brevi. Dalla progettazione alla realizzazione e installazione, con successiva assistenza post vendita, tutto è valutato ed eseguito con la massima cura e puntualità.

Punto di forza dell’attività di questa azienda è la manodopera specializzata che contraddistingue le lavorazioni effettuate in maniera artigianale, professionale, personalizzata. Il materiale utilizzato per le lavorazioni è sempre certificato e di alta qualità: l’azienda inoltre segue le lavorazioni sin dalla fase della progettazione fino all’assistenza post installazione. L’azienda si distingue tra le carpenterie metalliche proprio per questa attenzione al cliente, per la qualità delle lavorazioni e la professionalità dei servizi, per l’artigianalità del processo e per la velocità e precisione del servizio. Nel panorama delle carpenterie metalliche  l’azienda si occupa di una serie molto vasta di prodotti e servizi cui unisce una fase progettuale dedicata a chi vuole realizzare prodotti in base a specifiche indicazioni, misure, utilizzi e adattamenti. Dalle scale con ringhiere e parapetti in ferro, alle inferriate per la sicurezza delle finestre e porte finestre di casa, dai portoni e portoncini ai cancelli in ferro, fino ad arrivare alle lavorazioni artistiche, la gamma di prodotti offerti dall’azienda si unisce a un servizio sempre competente e puntuale.

I cookie ci aiutano a fornire in maniera corretta le informazioni di questo sito. Consultando le varie pagine di questo sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.